Il periodo di crisi economica non sta aiutando le persone che per paura di perdere la casa, hanno deciso di vendere per poter saldare il debito. Il momento di recessione che stiamo vivendo è veramente drammatico. Le banche non danno soldi e l’accesso al credito è davvero limitato.
Se si pensa che vendere la casa per saldare il debito con la banca o chiunque altro, sia la soluzione giusta, può esserlo se ci sono fisicamente 2 cose importanti, l’acquirente e i soldi contanti.
Come dicevamo, oggi l’accesso al credito è quasi impossibile e compare casa è diventato quasi un lusso. La nostra esperienza dice che oggi per vendere casa serve tempo per la ricerca del cliente, serve tempo al cliente per avviare la richiesta di mutuo alla banca, serve tempo alla banca per rispondere.
Tempo previsto, 10/12 mesi.
Quante cose capitano in questo lasso di tempo, soprattutto se si ha fretta di vendere casa per poter saldare un debito. Ovviamente i creditori non stanno a d aspettare e muoveranno azioni legali ed esecuzioni forzate per poter rientrare del denaro.
Alternative?
Noi proponiamo una serie di soluzioni che diano modo, a chi è in sofferenza, di poter evitare la vendita della casa. Quando si ha abbastanza tempo, meglio impegnarlo a proprio vantaggio, invece di sperperarlo in cerca di qualcosa che potrebbe non arrivare mai. Noi garantiamo la soluzione al debito al 100%.
Per ottenere una valutazione gratuita della pratica vi chiediamo di contattarci tramite il sito cappaeassociati.com oppure compilando il form qui sulla destra.
Sono William Cappa lo specialista dello pignoramento della casa.
Se vuoi affidare i tuoi debiti ai più quotati esperti in Italia nel settore dello spignoramento, scarica subito il report Basta Debito scritto da William Cappa in persona e dopo averlo letto tutto contattaci per una consulenza gratuita.